L‘Italia sta combattendo una guerra contro un nemico invisibile.
I numeri delle vittime e dei contagi sono impressionanti. Per decreto del primo ministro, Le aziende produttrici di beni non essenziali, come la Idral, devono contribuire solo in una maniera: STARE A CASA per evitare che i numeri aumentino ancora!
Siamo spiacenti, quindi, di informarvi che i nostri uffici e la nostra produzione rimarrano chiusi fino al 3 di Aprile come previsto dal decreto. Continueremo comunque a mantenervi informati sugli sviluppi di questa situazione di emergenza e sulle conseguenze per i nostri servizi e la nostra logistica.
Per il momento le nostre spedizioni sono sospesee, ma la nostra squadra è a vostra disposizione attraverso le email che usate normalmente per chiarire dubbi o domande. Per i clienti italiani l’email di riferimento è commerciale@idral.it e per i clienti esteri il riferimento è exportsales@idral.it
Vi chiediamo scusa per eventuali ritardi o problemi che questa situazione possa causare e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Vi mandiamo, inoltre, i nostri migliori auguri per superare questo difficile momento.
#IoRestoaCasa