> CHI SIAMO
Dal 1970 Idral progetta e produce i prodotti sanitari per ambienti pubblici di cui hai bisogno, perché è specializzata in prodotti tecnologicamente avanzati, resistenti, sicuri, accessibili, igienici e rispettosi dell’ambiente. Nel corso degli anni, Idral ha raccolto e sviluppando l’eredità del passato per offrire soluzioni idrosanitarie specifiche per spazi pubblici.
La storia moderna di Idral inizia da qui: facendo tesoro dell’esperienza aziendale e di tutte le competenze artigianali e manifatturiere immagazzinate negli anni, ha preso vita un’azienda che guarda al futuro attraverso tecnologia, innovazione e risparmio energetico. Il successo per Idral è costruito grazie all’impegno quotidiano di tutte le persone che ne fanno parte.
> LA NOSTRA STORIA
Le nostre radici partono dagli anni ‘50 con la fondazione di due piccole aziende artigianali che all’inizio degli anni ’70 confluiscono in un’unica realtà, la Idral.
> LA NOSTRA COMPETENZA FA LA DIFFERENZA
Una costante attività di ricerca e di sviluppo, l’esperienza e il know-how ci consentono di comprendere rapidamente il mercato, sviluppando migliori soluzioni.
> PERSONE. SOLUZIONI.
Offriamo ai nostri clienti una collaborazione completa e affidabile per aiutarli nel loro lavoro, soluzioni veloci ed efficaci, logistica efficiente e accesso a nuove tecnologie e innovazioni.
> LA SOLUZIONE GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO
Grazie alle nostre competenze tecniche e alla flessibilità e tecnologia della nostra produzione, trasformiamo le idee dei clienti in prodotti di successo, personalizzando prodotti esistenti o sviluppando gli articoli da zero.
> MADE IN ITALY.
LA NOSTRA MATERIA PRIMA
Il nostro segreto è la passione per la progettazione di soluzioni innovative, il controllo di qualità “Made in Italy” della nostra produzione interna e l’impegno del nostro staff a dare il migliore servizio.
> SODDISFAZIONE E PARTNERSHIP
Centinaia di professionisti preferiscono rivolgersi a Idral per tutti questi motivi, e per uno in più: la serenità di lavorare con un partner di fiducia.