I ristoranti, oggi, vanno oltre il buon cibo e cercano di offrire ai propri clienti un’esperienza completa che va dal servizio all’ambiente o alla musica. Il ristorante vuole trasmettere sensazioni che non devono andare perdute una volta lasciata la sala da pranzo. Anche il bagno può offrire, quindi, un’opportunità per differenziarsi e per completare l’esperienza sensoriale degli avventori. Quindi, è design o è marketing? Il progetto diventa un connubio tra i due.
Un ottimo esempio è il caso del ristorante Frères Gourmets di Casablanca. Una sala da tè molto elegante nel quartiere dei gioiellieri e dei negozi di lusso della città. Costruito su due piani, in questo locale si incontrano i clienti per chiacchierare piacevolmente.
L’atmosfera ha un tocco retrò e mischia sapori europei con tocchi locali, che si possono ritrovare anche nei bagni recentemente ristrutturati, dove sono state installate le soluzioni di Idral.
Di Idral è anche l’ asciugamani a fotocellula in acciaio satinato. È stato, inoltre, installato per i WC il flussometro elettronico serie ONE con comando a fotocellula a permanenza con scarico dopo l’allontanamento dell’utente.
In Idral ci piace essere coinvolti il più possibile dai nostri clienti, offrire loro supporto e consigli al momento della scelta delle soluzioni e aiutarli ad effettuare l’installazione in modo facile ed efficiente. In questo caso il responsabile commerciale estero, Daniele Fortuna, è stato presente durante la ristrutturazione per aiutare e consigliare.
Speriamo di poter essere presenti nel tuo prossimo progetto!
La ristrutturazione dei bagni ha abbinato il comfort e l’igiene imprescindibili per un bagno pubblico con un disegno coerente con l’ambiente generale del ristorante e il risultato sono dei servizi eleganti, funzionali e moderni, con un tocco di passato.
È stato installato il rubinetto elettronico a parete serie STYLE che, con la sua linea semplice e originale, si integra perfettamente nel progetto, e offre ottime prestazioni.
Il rubinetto è dotato di un comando a fotocellula con attivazione a rilevamento di presenza e chiusura antivandalo dopo un minuto di erogazione continua, oltre a un sistema antibatterico di erogazione automatica ogni 24 ore dall’ultimo utilizzo.
Rimani sempre aggiornato
Idral S.p.a. a socio unico – Via Isei 8/10 – 28010 Gargallo (NO) Italia
Cap. Soc. € 660.000 i.v. | C.F. e Iscr. reg. imp. NO 00124610031 | REA n° 104665 | C.C.I.A.A. Novara | P.IVA 00124610031