Situata sulla Tangenziale di Mestre, questa area di servizio è molto frequentata. Per questo per la ristrutturazione dei bagni era una priorità trovare soluzioni robuste e durevoli, capaci di garantire il benessere degli utenti. Inoltre, si volevano creare dei bagni all’avanguardia, confortevoli e belli, incorporando prodotti esteticamente gradevoli e privi di contatto che rendessero più semplice la manutenzione della struttura e permettessero di risparmiare acqua ed energia. Per questo sono stati scelti gli orinatoi elettronici serie STYLE in ceramica con alimentazione a batteria di Idral.
Questi orinatoi elettronici sono il top della nostra gamma e offrono igiene, sicurezza e risparmio idrico, oltre ad avere un design contemporaneo che si adatta perfettamente allo stile pulito ed elegante di questi bagni. Inoltre, dal punto di vista tecnico, questi orinatoi sono prodotti con i migliori materiali e sistemi idraulici, che consentono di garantire ottime prestazioni anche in ambienti con alta frequenza d’uso come questo. Sono dotati di sensori infrarossi che controllano il flusso d’acqua senza necessità di entrare in contatto con nessuna superficie, riducono il rischio di contaminazione incrociata e hanno un sistema di risciacquo automatico ogni 24 ore dopo l’ultimo uso, che minimizza la proliferazione di germi e batteri.
Infine, la manutenzione è un fattore critico da considerare prima di specificare i prodotti per qualsiasi bagno pubblico, ma quando si tratta di un’area di servizio assume ulteriore importanza. Poiché gli orinatoi elettronici serie STYLE sono completamente touchless e non richiedono alcun contatto fisico da parte dei clienti per funzionare, sono soggetti a una minore usura e non dovrebbero subire nessuna manipolazione impropria, il che significa una minore probabilità di danni al prodotto e una manutenzione minima o quasi nulla per tutta la loro vita utile.
Scarica la scheda tecnica, i BIM, il catalogo o contatta Idral per maggiori informazioni.
Rimani sempre aggiornato
Idral S.p.a. a socio unico – Via Isei 8/10 – 28010 Gargallo (NO) Italia
Cap. Soc. € 660.000 i.v. | C.F. e Iscr. reg. imp. NO 00124610031 | REA n° 104665 | C.C.I.A.A. Novara | P.IVA 00124610031